Scuola Sartoriale - SCUOLA SARTORIALE OLBIA

Vai ai contenuti

Scuola Sartoriale

LA SCUOLA SARTORIALE DI OLBIA

E' noto a tutti che dietro al grande successo della moda italiana nel mondo, in tutte le più famose case di moda, c'e' il paziente lavoro di donne e uomini che con la conoscenza di una vita dedicata all'arte sartoriale hanno prodotto i risultati che tutti conoscono. Per loro nulla e' impossibile, con grande abilità e genialità realizzano i capi che sfileranno nelle passerelle più famose del mondo.

Pasqualina Biancu, titolare dell'Atelier Prestige in Olbia, dopo una vita dedicata all'alta moda, vuole ora  trasmettere la sua conoscenza alle generazioni a venire.

Presenta una serie di corsi dal primo al sesto livello, per una preparazione completa ed  anche percorsi brevi, stage, seminari personalizzati per chi ha meno esigenze, ma desidera scoprire i segreti della creazione di capi specifici. Questi sono aperti a tutti, anche a coloro che non hanno mai provato a prendere un ago in mano.

Sarete seguite personalmente dalla stilista che vi trasmetterà con passione la sua conoscenza e se la seguirete anche voi con passione, vi ritroverete, quasi senza accorgervi,  con un lavoro costante e paziente, ad essere padrone di una tecnica che e' un vero tesoro. Potrete mettervi in proprio, oppure trovare impiego in qualche grande casa di moda.

Per progredire e' necessario che ci siano delle solide fondamenta.  Il metodo elaborato da Pasqualina Biancu, permette di avanzare gradatamente con piena conoscenza di tutte le fasi della creazione sartoriale. E' una scuola completa, dopo il 3° livello,  potrete già lavorare autonomamente.

Possibilità di fare tirocinio presso la scuola, a vostra scelta.

Per ogni livello riceverete una certificazione di merito.

Riconoscimento a livello nazionale, per coloro che frequenteranno l'intero corso triennale.

Select Language
Torna ai contenuti